mercoledì 18 giugno 2008

In Attesa...

In attesa di lavorare con gli americani che mi sequestreranno per 10 giorni, cosa che mi scuote un pochino, scarico la tensione con un bel deathmatch, a squadre...
Gli americani si sa, portano bene, e a vedere il mio ultimo d.m. pare proprio che questa diceria sia veritiera...

Impostazioni:
squadra 1: arancioni, 6
squadra 2: viola, 5
armi potenti
automira permessa
polizia no
fuoco amico no
alqonquin (mi pare)
tempo: 20 minuti

Di solito cerco sempre di stare con gli arancioni (squadra 1) non solo perchè mi piace il colore ma per un fatto di visibilità sulla minimappa...
Ma eravamo 7 contro 4...assurdo...
Passo con i viola...è stato veramente un bel match e nonostante in molti abbiano abbandonato durante la partita, siamo rimasti in due contro tre...alla fine non c'è stata storia.
In attesa di scalare la vetta (entrare nei primi 1000 nel mondo visto che attualmente sono 1028esimo) vi posto un'immagine più o meno chiara che testimonia uno tra i migliori d.m. che abbia mai disputato. (55 uccisi, morto 7 volte...bella media)



2 commenti:

Sara ha detto...

Grande Bebbo!
Al momento io sul deathmatch sono in modalità vendetta. Io contro il mondo , niente squadre. Ho una lista con 12 persone che dovranno piangere e venire a chiedermi scusa in ginocchio per avermi escluso, in sala d'attesa, da una partita solo perchè donna.
Non sanno l'errore che hanno fatto...ahahahahah!

Bebbo ha detto...

Search&Destroy!!!