giovedì 19 giugno 2008

Classifica

I detathmatch si susseguono, in questa giornata pre-lavoro (che sarà un inferno)...e la classifica migliora.
Nonostante abbia poca rilevanza, le posizioni in classifica vedono al comando Bluecheese, che con 717 partite è al comando con una media di 40 uccisioni e 20 morti a partita...
Poca rilevanza perchè spesso si vedono personcine che, nonostante abbiano la tua stessa arma e siano da soli in mezzo a tre avversari, uccidono come se niente fosse tutti quanti senza risentire dei colpi ricevuti...un po' una presa per il culo...
Tempo fa ne ho incontrato uno clamoroso: lui appena nato in mezzo a 5 di noi...lui con la pistola, noi con l' AK, lui scoperto, noi dietro dei muri, cassonetti, scale, etc...
Ci ha fatto fuori subito, i nostri colpi non hanno intaccato una linea della sua vita...gli scrivo, il tipo è canadese, gli dico "complimenti, hai davvero una bella mira, anche se era automatica, o usi i trucchi o sei davvero un mostro!"
Lui risponde senza cogliere la presa per il culo e mi dice "Ya, lol, i give headshhots, but u don't see...ahaha"
Cosa? Tu miri alla testa? E secondo te gli altri dove mirano, nel culo?
Mio fratello ha visto un giorno un tipo volare in piedi sopra il broker...
Quindi capite che le classifiche sono un po' sfalsate o da gente che usa i trucchi o dalla play che ogni tanto fa un po' di confusione nel gestire 12/13 giocatori in partita...il che è comprensibile
Questo è il mio miglior risultato provvisorio: 924esimo nel mondo play...


1 commento:

Sara ha detto...

bravissimo!
comunque la roba dei trucchi avviene anche sull'xbox.
ieri ho visto uno che appariva e spariva tra un muro e l'altro tipo ninja e non moriva mai. senga giubtto anti proiettile e non moriva! nemmeno un missile nel culo gli ha fatto nulla.
comunque oggi ho vinto un deathmach, considerando che è il secondo è ottimo!. spero che con il cambio di casa possa giocare di più. tra il lavoro e il facco che ho la console non a casa ho una media di 10 minuti di gioco ogni due giorni. sto proprio sotto standard!
Comunque alla fine non ho cambiato account...quelli devono sapere che sono io ad ammazzarli!!! ahahaha!
bella! E ancora complimenti a BebboKillah!
S.